“44° Settembre al Borgo”, dal 26 agosto la prevendita

di Redazione

 Caserta. La 44esima edizione del ‘Settembre al Borgo’ si presenta sempre più 2.0. L’attenzione al mondo dei social network è molto alta ed è testimoniata dalla presenza del Festival sui canali social più usati dai giovani e non.

Attiva e seguitissima la pagina facebook ‘Settembre Al Borgo’ che gli utenti utilizzano anche per chiedere informazioni di carattere artistico relativamente al cartellone di eventi e di carattere tecnico per le notizie riguardanti la struttura del festival.

La grande novità di quest’anno è l’account Instagram: un canale che consente di condividere foto e video con un pubblico molto ampio grazie all’utilizzo degli hashtag, delle parole chiave che possono aiutare ad individuare un determinato argomento di conversazione.

L’account instagram (“settembrealborgo44”) è già attivo, attraverso lo stesso gli utenti potranno conoscere in anteprima le tante novità della 44esima edizione del Festival e scoprire gli aspetti della vita del Borgo. Non solo. Gli utenti di instagram potranno pubblicare sul proprio profilo le loro foto di Casertavecchia e del Festival e, usando l’hashtag #settembrealborgo44, contribuire a creare tutti insieme un vero e proprio album fotografico della kermesse.

Previsto anche un canale Youtube attraverso il quale veicolare le interviste agli artisti che animeranno Casertavecchia durante la manifestazione e dei mini spot finalizzati a far conoscere le meraviglie del Borgo ed i retroscena del Festival.

Intanto, c’è attesa per l’avvio della prevendita dei biglietti per i concerti a posto unico numerato, previsti presso il Teatro della Torre. Da martedì 26 agosto, a partire dalle ore 10, sarà possibile acquistare i biglietti alla Ticketteria di via Gemito 81, a Caserta, tel. 0823-353336, ed attraverso il circuito www.go2.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico