Spaccio di cocaina, arrestati due tunisini

di Redazione

 Casaluce. I carabinieri dellasezione operativa del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa, in collaborazione con i colleghi territorialmente competenti, hanno arrestato, in flagranza di reato per spaccio, produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, …

… i tunisini Adel Aouichaoui, 34 anni, domiciliato a Casaluce, e Naji Karaoui, 45 anni, domiciliato a Porto Sant’Elpidio, entrambi con precedenti specifici. I militari dell’Arma, nel corso di uno specifico servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno bloccato i due in piazza Garibaldi, all’esterno della stazione ferroviaria.

I tunisini, successivamente, sono stati sottoposti ad esami specifici presso l’ospedale civile Aversa dove è stato accertato che avevano ingerito tre ovulidi cocaina per complessivi 186 grammi.

Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro. La cocaina, così come emerso dalle attività di indagine, era destinata a rifornire le piazze di spaccio della città di Napoli, il litorale domitio e l’agro aversano. Gli arrestati, pertanto, sono stati associati nella casa circondariale Poggioreale come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico