Casaluce

Spaccio di cocaina, arrestati due tunisini

 Casaluce. I carabinieri dellasezione operativa del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa, in collaborazione con i colleghi territorialmente competenti, hanno arrestato, in flagranza di reato per spaccio, produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, …

… i tunisini Adel Aouichaoui, 34 anni, domiciliato a Casaluce, e Naji Karaoui, 45 anni, domiciliato a Porto Sant’Elpidio, entrambi con precedenti specifici. I militari dell’Arma, nel corso di uno specifico servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno bloccato i due in piazza Garibaldi, all’esterno della stazione ferroviaria.

I tunisini, successivamente, sono stati sottoposti ad esami specifici presso l’ospedale civile Aversa dove è stato accertato che avevano ingerito tre ovulidi cocaina per complessivi 186 grammi.

Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro. La cocaina, così come emerso dalle attività di indagine, era destinata a rifornire le piazze di spaccio della città di Napoli, il litorale domitio e l’agro aversano. Gli arrestati, pertanto, sono stati associati nella casa circondariale Poggioreale come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Grazzanise, il 9° Stormo dell'Aeronautica accoglie i bimbi delle case-famiglia - https://t.co/EN0SJuTg8j

Riso asiatico, l'eurodeputato Nicola Caputo chiede ripristino dei dazi - https://t.co/e1WdTqKpUt

Napoli, il successo di "Musicanti" all'insegna di Pino Daniele - https://t.co/IlIgGMNcoD

Carceri in Campania: il Garante Ciambriello annuncia nuove figure professionali - https://t.co/enNpF1JLxx

Condividi con un amico