Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Natale richiama i dipendenti comunali: “Basta perdere tempo davanti all’entrata”

Renato NataleCasal di Principe. “Per ordine del sindaco è vietato raggrupparsi all’entrata del protone principale, ognuno deve stare nel proprio ufficio”. A scriverlo è il neo sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, in un’ordinanza affissa su tutte le porte degli uffici della casa comunale.

Basta, dunque, caffè e soste che fanno perdere del tempo prezioso al funzionamento della casa comunale. Tutti a lavoro, pena: provvedimenti disciplinari. “L’ordinanza vale anche per noi – dichiara un operatore Lsu – e si rispetta”.

Nei giorni scorsi Natale aveva chiesto al Ministero dell’Interno di intervenire per sveltire la burocrazia in Comune e per rimpinguare di personale l’assistenza sociale, ma anche di approfondire il grado di professionalità dei dipendenti. Un appello raccolto dal Governo. Mercoledì pomeriggio, infatti, ci sarà un altro incontro in Comune per fare il punto dopo un primo faccia a faccia tra il sindaco anticlan con i sottosegretari a luglio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico