Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Il Napoli inizia il campionato: #festazzurra in piazza

 Casal di Principe. Neanche la cocente eliminazione dalla Champions è riuscita a minare la passione e l’entusiasmo dei tifosi azzurri casalesi che domenica 31 agosto festeggeranno in piazza Mercato l’inizio del campionato di Serie A.

E’ tutto pronto, infatti, per la “Festa Azzurra” organizzata e curata nei minimi particolari dai soci del Club Napoli di Casal di Principe. Giunto ormai alla terza edizione, l’evento tende a migliorarsi e arricchirsi di anno in anno. Questa volta i soci hanno organizzato un’intera giornata all’insegna del divertimento e della passione per i colori azzurri. Chi raggiungerà piazza Vittorio Emanuele (piazza Mercato) la troverà tinta d’azzurro.

A cominciare dalle 18 i protagonisti saranno i bambini che si intratterranno con giostre gonfiabili e l’animazione generosamente offerta dall’associazione culturale e di volontariato ‘Work In Progress’, sempre protagonista di lodevoli iniziative sul territorio.

A seguire un’esibizione organizzata dal ‘Karate Team Capasso’ che, dopo essere stato pluridecorato in varie competizioni sportive nazionali e internazionali, darà prova del talento dei suoi allievi in piazza.Sarà poi il turno di Walter Noviello che si esibirà con i suoi allievi della Revolution Dance.

E, ancora, il momento canonico della Festa Azzurra, la proiezione su maxi-schermo della prima gara di campionato del Napoli, che quest’anno incontrerà il Genoa. In piazza saranno allestiti i gazebo della Pro Loco e delle associazioni “amiche” del Club Napoli, come il Centenario e MoBast, inoltre saranno presenti le associazioni sportive dell’Asd Principe, Polisportiva San Nicola, Dream Volley e Run Lab. Preziosa anche la collaborazione della CroceRossa di Casal di Principe con i propri volontari.

Chiunque raggiungerà la festa indossando i colori azzurri addosso riceverà in regalo un gadget ufficiale del Calcio Napoli. Siglato, inoltre, un accordo con la Vodafone, presente durante l’evento, che regalerà schede telefoniche e materiale promozionale.

Dopo la partita, sperando di vedere i fuochi d’artificio in caso di vittoria del Napoli, sarà la volta del sorteggio della lotteria azzurra, organizzata dai soci del Club Napoli e che quest’anno vede un ricco e corposo montepremi: un Tab3 della Samsung, una bicicletta da adulto, la maglia ufficiale da gara del Napoli, un bracciale di gioielleria, il biglietto per la prossima partita del Napoli al San Paolo e la sciarpa ufficiale del Club Napoli.

Non manca davvero nulla, organizzazione e programma fantastico: “Partecipando alla Festa Azzurra – fanno sapere del Club – onorerete l’impegno quotidiano di questi ragazzi che, senza nessun interesse, ormai da tre anni, sono proiettati a fare sempre meglio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico