I giovani di “Noi Casapesenna” partecipano a “Luci di Speranza”

di Redazione

Ilaria BascoCasapesenna. Il movimento ‘Noi Casapesenna Giovani’ partecipa all’iniziativa “Luci di Speranza”, ideato dall’artista Giovanni Pirozzi.

Nella mattinata di venerdì 1 agosto, a seguito di una raccolta di bottiglie, durata per ben due settimane, il movimento ha consegnato queste nella sede degli organizzatori, a San Cipriano d’Aversa.

Ilaria Basco, presidente di ‘Noi Casapesenna Giovani’, commenta: “Siamo felicissimi di aver dato la nostra adesione a questo progetto sia per quanto concerne la raccolta di bottiglie che la seguente realizzazione di numerose sculture tutte in plastica che andranno ad abbellire i territori di Casapesenna, San Cipriano e Casal di Principe”. “Un progetto – continua Basco – che ad oggi vede la partecipazione di tante associazioni, vogliose di mettersi all’opera per un qualcosa di innovativo e simbolico”.

Il movimento ringrazia “tutti i cittadini che in queste settimane hanno dato il proprio contributo recandosi per la consegna di bottiglie nella nostra sede”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico