“Fruit party” al Parco Don Diana

di Redazione

 Casal di Principe. Valorizzazione dei prodotti della terra e divertimento gratuito per tutti: da questi due concetti nasce il “Fruit party” in programma domenica 10 agosto, a partire dalle 19, al Parco Don Diana, organizzato dall’associazione “Inversione di marcia”.

“Il nostro obiettivo è quello di promuovere le eccellenze della nostra terra mortificate da campagne denigratorie che hanno come solo obiettivo quello di affossare prodotti di primissima qualità – hanno spiegato i componenti dell’associazione – per farlo abbiamo scelto un momento di festa organizzato in un luogo simbolo della nostra città come il Parco don Diana”.

Ad accompagnare la serata, infatti, ci saranno i migliori talenti di Casal di Principe nel campo della musica e dello spettacolo che intratterranno gratuitamente coloro che resteranno in città. “Abbiamo scelto di far passare attraverso la festa un messaggio così importante come quello della valorizzazione del nostro territorio – hanno spiegato – per coinvolgere il maggior numero di persone, in maniera leggera, allegra, estiva. Da qui la scelta di un nome che richiama alla festa come Fruit party per far capire a tutti che i prodotti della nostra terra sono un’occasione di gioia e un’opportunità di sviluppo e non devono essere guardati con diffidenza, solo perché qualcuno vuole costruire un caso mediatico che, come dicono i fatti e gli accertamenti, caso non è”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico