Festa di fine Estate al Parco Don Diana

di Redazione

 Casal di Principe. Una due giorni per stare insieme all’insegna della spensieratezza e del divertimento, ma anche l’occasione per salutare i tanti concittadini che saranno costretti a lasciare il proprio paese perché risiedono lontano per ragioni di lavoro.

Questo è molto altro è la “Festa di Fine Estate” in programma a Casal di Principe, al parco Don Diana, a partire dalle 19 di sabato 30 agosto e nella giornata di domenica 31 agosto, organizzata dall’associazione “Inversione di marcia”. Ricchissimo il programma della manifestazione che sarà anche una vetrina importante per tanti artisti di Casal di Principe in ossequio a quello che è il credo dell’associazione che è la promozione del territorio. Si parte con Broken Chair, Ligabue Amnesia Cover Band, la musica napoletana con Michele Zaccaro. Il programma della prima serata, poi, prevede l’esibizione della Sciantosa Serena Compagnone.

La festa prosegue domani, sempre a partire dalle 19, con a tutto rap “Riscatto crew”, la live music di Luigi Mattinale e lo spettacolo delle majorette di Casal di Principe. Il gran finale, poi, è riservato per uno dei personaggi più travolgenti del cabaret nostrano, l’artista di radio Kiss Kiss Gianluca Manzieri. A fare da cornice gustosa alle due serate la gastronomia locale con i sapori dei nostri territori. Non mancherà, ovviamente, il concorso della Festa di fine estate con estrazione finale.

La festa, ove mai ce ne fosse bisogno, vuole rimarcare, in maniera forte, quel legame che i casalesi hanno con la loro terra anche quando sono costretti a vivere lontano dalla loro città. Inversione di marcia vuole dare un caloroso arrivederci a tutti coloro saranno costretti a lasciare Casal di Principe tra poche ore e, nel contempo, vuole dimostrare come, la promozione del territorio sotto l’aspetto artistico, culturale e gastronomico è un concetto concreto che può essere realizzato con un pizzico di buona volontà e con l’amore per questa terra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico