Casapesenna, nasce la nuova scuola calcio “Real”

di Redazione

 Casapesenna. Si presenta con una formula innovativa e promettente la scuola calcio “Real Casapesenna” che proprio in questi giorni ha preso forma.

Patrocinata dal Comune, la nuova scuola calcio nasce con l’obiettivo di formare giovani talenti ma soprattutto l’auspicio come sempre è quello di creare un ambiente dove i ragazzi possano crescere e divertirsi insieme, coltivando i loro talenti e , perchè no, prepararsi a palcoscenici davvero importanti.

La struttura societaria è composta da giovani di Casapesenna: il presidente Piccolo Alfonso e i soci Zara Giuseppe e Piccolo Angelo Gianluca. Il presidente della nuova associazione sportiva, entusiasta della nuova avventura, ha dichiarato: “Lo sport non viene praticato solo per migliorare l’aspetto fisico, per divertimento o come attività agonistica, ma è anche un importante strumento di educazione sociale”.

Dal 25 agosto partiranno nello stadio comunale “Basco” le iscrizioni per la stagione calcistica 2014/2015 al campionato under 17 ed ai ragazzi nati dal 1998 al 2009. L’attività agonistica inizierà il 2 settembre. Per tutti coloro che si iscriveranno entro il mese di settembre pagando la quota d’iscrizione di 80 euro riceveranno, oltre al kit da calcio e tesserino Figc e assicurativo, la gratuità dei mesi di settembre 2014 e giugno 2015 e il completo da passeggio estivo.

“Sono entusiasta per questa nuova avventura – ha concluso il presidente -daremo la possibilità a tanti ragazzi di Casapesenna di crescere insieme e di condividere con loro un progetto che guardi al futuro ma che dia anche la possibilità a tutti di coltivare i propri sogni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico