Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, il sindaco ai dipendenti: “Occorre maggiore efficienza”

 Casapesenna. Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa ha richiamato tutti i dipendenti comunali e i lavoratori socialmente utili a una maggiore efficienza durante le ore di lavoro e ad evitare perdite di tempo sostando nel cortile e nell’ingresso principale della sede municipale.

L’ordinanza è stata emessa il 6 agosto e affissa sulle porte degli uffici comunali. L’amministrazione comunale fa sapere che eventuali inosservanze saranno segnalate all’ufficio disciplinare che adotterà i relativi provvedimenti. “Dopo la riorganizzazione degli uffici – ha sottolineato il sindaco De Rosa – era giusto indirizzare i dipendenti a svolgere le proprie mansioni in modo scrupoloso per rendere un servizio efficiente a tutta la cittadinanza. Non saranno in nessun modo tollerate perdite di tempo, il lavoro è un diritto ma soprattutto un dovere per chi lo esercita in una istituzione pubblica”.

“Casapesenna necessita assolutamente – ha concluso De Rosa – del massimo impegno da parte di tutti perchè solo in questo modo è possibile voltare pagina e fare ritorno quanto prima alla normalità. Sono convinto che i risultati si ottengono solo con la cultura del lavoro e dell’impegno incondizionato, noi amministratori vogliamo camminare su questa strada certi che regalerà un futuro migliore per Casapesenna”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico