Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Garofalo: “Attaccati da sostenitori di De Rosa, nulla e’ cambiato”

 Casapesenna. “Decade la libertà di pensiero. Dopo le riflessioni avanzate dal gruppo ‘Noi Casapesenna’ in merito alla bonifica della Variante, ora il nostro movimento è al centro di attacchi da parte di sostenitori dell’amministrazione De Rosa”.

La denuncia arriva dal capogruppo dell’opposizione, Antonio Garofalo, che continua: “A Casapesenna, con il subentrare della nuova amministrazione, nulla è cambiato. Ne sono dimostrazione i tanti attacchi pesanti ricevuti. Allora mi chiedo: ma siamo in democrazia? È mai possibile che vengano assunti ancora certi comportamenti? La nostra era una semplice riflessione, la quale non è andata giù al sindaco e ai suoi sostenitori. Questo è pensare in positivo? Certamente nelle prossime ore, a fronte di simili atteggiamenti, prenderemo i giusti provvedimenti”.

Riferendosi al sindaco De Rosa, Garofalo precisa: “Di certo un primo cittadino che acconsente a simili attacchi non è degno di amministrare un territorio dalle mille problematiche come il nostro. Il mio auspicio è che la tensione di queste ore vada scemando”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico