Casapesenna, “Festa del Cittadino” dal 29 al 31 agosto

di Redazione

 Casapesenna. Tre giorni di feste a Casapesenna, tre serate piacevoli di fine estate con lo scopo di portare in piazza tutti i cittadini, famiglie, giovani e meno giovani.

Venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto va in scena la “Festa del Cittadino” organizzata dal Comitato per il diritto del cittadino. In tutte e tre le serate si svolgeranno spettacoli musicali e balli di gruppo. Il presidente del Comitato, Antonio Intelligenza, ha sottolineato l’importanza di questa festa “serate come queste che abbiamo organizzato ci offrono la possibilità di stare insieme e di confrontarci ma anche di divertirci e chiudere in bellezza una estate ricca di appuntamenti per Casapesenna”.

Il programma della Festa prevede per venerdì 29 agosto tanta musica popolare con la presenza della banda musicale a partire dalle ore 20.

Sabato 30 agosto, sempre con inizio alle 20, ci saranno balli di gruppi ed esibizione di artisti locali, per poi dare il via alla discoteca per i ragazzi. Domenica 31 agosto a concludere la “Festa del Cittadino” ci sarà una serata di moda, in passerella sfileranno modelli e modelle di Casapesenna che indosseranno abiti messi a disposizione dai migliori stilisti e atelier della zona, anche i più piccoli prenderanno parte alla sfilata.

La “Festa del Cittadino” ha ottenuto il patrocinio morale del Comune di Casapesenna, il presidente del Comitato Antonio Intelligenza, nel ringraziare l’amministrazione comunale per il sostegno morale, ha concluso invitando “tutta la cittadinanza a vivere queste serate insieme, solo uniti è possibile vincere le battaglie che ci attendono a difesa dei diritti di tutti i cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico