Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, cinema all’aperto e gastronomia con “Estatissima”

 Casapesenna. Domenica 10 agosto ancora un appuntamento con “Estatissima 2014”, la rassegna organizzata dal Comune di Casapesenna per regalare momenti di intrattenimento alle famiglie.

Alle 21.30 andrà in scena “Cinema sotto le stelle” su un maxischermo davanti al Palazzo Ducale, in piazza Petrillo. Per questa occasione ci sarà una sorta di gemellaggio con gli organizzatori della “Festa del Cacciatore”, appuntamento riproposto ogni anno con uno stand gastronomico dove i cittadini potranno gustare panini con salsiccia o porchetta alla brace con contorno.

Col patrocinio del Comune, la Federcaccia, sabato 9 agosto, dalle 18 alle 20, proporrà l’esibizione dei cani con dimostrazione di caccia al campo sportivo “Basco”. Il programma della domenica prevede: alle ore 20 degustazione di panini con porchetta o salsiccia e contorno, alle 21.30 proiezione del film su maxischermo in piazza e, a concludere la serata, estrazione dei biglietti della lotteria e spettacolo pirotecnico offerto dalla Federcaccia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico