Casapesenna, cinema all’aperto e gastronomia con “Estatissima”

di Redazione

 Casapesenna. Domenica 10 agosto ancora un appuntamento con “Estatissima 2014”, la rassegna organizzata dal Comune di Casapesenna per regalare momenti di intrattenimento alle famiglie.

Alle 21.30 andrà in scena “Cinema sotto le stelle” su un maxischermo davanti al Palazzo Ducale, in piazza Petrillo. Per questa occasione ci sarà una sorta di gemellaggio con gli organizzatori della “Festa del Cacciatore”, appuntamento riproposto ogni anno con uno stand gastronomico dove i cittadini potranno gustare panini con salsiccia o porchetta alla brace con contorno.

Col patrocinio del Comune, la Federcaccia, sabato 9 agosto, dalle 18 alle 20, proporrà l’esibizione dei cani con dimostrazione di caccia al campo sportivo “Basco”. Il programma della domenica prevede: alle ore 20 degustazione di panini con porchetta o salsiccia e contorno, alle 21.30 proiezione del film su maxischermo in piazza e, a concludere la serata, estrazione dei biglietti della lotteria e spettacolo pirotecnico offerto dalla Federcaccia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico