Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, cinema all’aperto e gastronomia con “Estatissima”

 Casapesenna. Domenica 10 agosto ancora un appuntamento con “Estatissima 2014”, la rassegna organizzata dal Comune di Casapesenna per regalare momenti di intrattenimento alle famiglie.

Alle 21.30 andrà in scena “Cinema sotto le stelle” su un maxischermo davanti al Palazzo Ducale, in piazza Petrillo. Per questa occasione ci sarà una sorta di gemellaggio con gli organizzatori della “Festa del Cacciatore”, appuntamento riproposto ogni anno con uno stand gastronomico dove i cittadini potranno gustare panini con salsiccia o porchetta alla brace con contorno.

Col patrocinio del Comune, la Federcaccia, sabato 9 agosto, dalle 18 alle 20, proporrà l’esibizione dei cani con dimostrazione di caccia al campo sportivo “Basco”. Il programma della domenica prevede: alle ore 20 degustazione di panini con porchetta o salsiccia e contorno, alle 21.30 proiezione del film su maxischermo in piazza e, a concludere la serata, estrazione dei biglietti della lotteria e spettacolo pirotecnico offerto dalla Federcaccia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Remy, la più antica gelateria di Napoli si rifà il look - https://t.co/A9X9ddnkpV

Aversa, la commissione "Terra dei Fuochi" si riunisce con Zinzi - https://t.co/gIxdiPETqX

Gricignano, sospesa raccolta umido per il 23 giugno - https://t.co/E8rAuMfETN

Sant'Arpino, i 40 anni del Teatro Lendi: nuova stagione con Biagio Izzo, Massimo Ranieri e tanti altri - https://t.co/0y4PrbZ9hc

Condividi con un amico