“Miss Luna Curti 2014”, bellezze in passerella il 13 settembre

di Redazione

 Curti. Riuscire a farsi strada e ad affermarsi da un punto di vista professionale non è assolutamente facile soprattutto in questo particolare momento di crisi economica ed occupazionale. Ciò si riferisce a tutti i settori lavorativi senza alcuna esclusione.

Proprio per questo motivo, riuscire ad emergere e a farsi non è affatto semplice sia a causa delle poche occasioni disponibili sia per la forte concorrenza con cui si è costretti a confrontarsi continuamente. Da questo punto di vista rappresentano un’ottima occasione i vari concorsi a cui poter partecipare nella speranza di poter mostrare le proprie competenze ed abilità.

Un campo in cui tutto ciò è molto evidente è quello della moda in cui proprio tali iniziative consentono alle ragazze di mostrare le proprie attitudini a professionisti del settore e al grande pubblico.

Proprio per questo l’associazione culturale “Scarpetta”, formata dagli organizzatori Rosa Lombardi e Claudio Merola, ha indetto un nuovo concorso di bellezza “Miss Luna Curti 2014”. Sfileranno più di trenta ragazze per aggiudicarsi il titolo di Miss Luna, che entrerà di diritto alla finale nazionale del concorso Miss e Mister Europa proprio con l’obiettivo di dare la possibilità alle concorrenti di emergere e farsi strada all’interno di un settore molto particolare e competitivo. La manifestazione avrà luogo sabato 13 settembre, nell’area mercato di Curti.

Si annuncia una kermesse avvincente di spettacolo e moda, con un palco e passerella della ditta Gambardella, grazie anche al patrocinio gratuito del Comune di Curti, tra cui il sindaco Michele Di Rauso ed il vicesindaco Enzo Gambardella e agli sponsor.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico