Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, “Cinema sotto le stelle” in piazza

 Casapulla. L’associazione sportiva-culturale ‘I giovani d’oggi’ e il Comune di Casapulla, diretto dal sindaco Michele Sarogni, organizzano la prima edizione del ‘Cinema sotto le stelle’.

Dal prossimo 9 agosto, tutti i sabato e domenica del mese (compreso il 15 agosto), a partire dalle 21.30, saranno proiettati dei film su un maxi-schermo allestito per l’occasione. Subito dopo la visione della pellicola, avranno inizio delle simpatiche serate musicali, con intrattenimento, giochi, karaoke e musica dal vivo. Durante la manifestazione, che si terrà in piazzale Borsellino e Falcone, ci sarà la degustazione di panini e bibite.

La kermesse, ideata dall’associazione ‘I giovani d’oggi’, diretta dal presidente Pietro Giannetti, in collaborazione con l’assessore comunale Marialaura Buro, sarà l’occasione, sia per i bambini che per gli adulti, di trascorrere le calde serate del mese di agosto in totale relax e divertimento. I rappresentanti del sodalizio di Casapulla invitano tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione e ricordano che, il prossimo 20 e 21 settembre, ci sarà la terza edizione della ‘Sagra del soffritto’. Quest’anno sono previste tantissime novità.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Tragedia in Aspromonte, muore uomo caduto in un burrone - https://t.co/Z45Br3c4U5

Traffico di gasolio agricolo: arresti e sequestri tra Puglia, Campania, Basilicata e Calabria - https://t.co/ozwlhpfjDe

Napoli, blitz antidroga al Borgo: arresti e sequestri https://t.co/g2O5B3fDbt

Soldi della droga inviati in Marocco tramite "banche" abusive a Firenze: 9 arresti - https://t.co/lwfST2QVEv

Condividi con un amico