Un nuovo sito web per “Vivere Napoli”

di Redazione

 Napoli. Vivere.Napoli.it (www.vivere.napoli.it) è ora una realtà. Nasce il nuovo sito internet che affiancherà il portale istituzionale del Comune per offrire a cittadini e turisti tutto ciò che c’è da sapere di utile sull’antica Partenope e le sue attrattive.

L’iniziativa è stata presentata in una maxi conferenza stampa nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo presieduta dall’assessore alla Comunicazione, Monia Aliberti e la partecipazione dell’assessore alla cultura Nino Daniele e del vicesindaco Tommaso Sodano.

Tra le iniziative messe in campo annunciata per novembre la pubblicazione di un magazine che farà particolare riferimento alle eccellenze del territorio intese come napoletanità. Scopo essenziale è quello di rendere il brand Napoli sempre più internazionale.

Prevista anche la ricerca di un luogo specifico per le peculiarità della città del sole e su tutto il progetto di realizzare un polo permanente dell’artigianato. Ai nostri microfoni l’assessore Aliberti spiega le funzioni del sito.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico