Castel Morrone, Pd: “Amministrazione poco trasparente”

di Redazione

 Castel Morrone. E’ stato il consigliere comunale Aniello Riello a contestare all’amministrazione comunale di essere “poco trasparente”.

Infatti, con una serie di note ufficiali si è dovuto rivolgere al responsabile della Trasparenza per veder ripubblicati nella loro completezza e integrità una serie di atti non pubblicati a loro tempo all’albo pretorio on-line.

In questi giorni sono in fase di ripubblicazione all’albo pretorio on-line del Comune di Castel Morrone diversi atti che non avevano osservato il giusto procedimento di pubblicazione e d’informazione alla cittadinanza. “Una situazione – sostiene Aniello Riello – che denota, anche in questo delicato settore, la scadente gestione del sindaco Pietro Riello tesa a far sapere il meno possibile ai cittadini.

Quella del consigliereRiello è una lotta contro l’Amministrazione, che va avanti da tre anni, “per vedere affermata – spiega – la trasparenza degli atti amministrativi, ma nonostante il suo impegno non cessano da parte dell’amministrazione i comportamenti che ostacolano l’accesso agli atti”.

“Il sindaco – conclude l’esponente del Pd – dovrebbe sapere che non portando a conoscenza nella loro integrità tutti gli atti amministrativi da l’impressione di chi vuole nascondere qualcosa ai cittadini e così dimostra poca credibilità e di essere a capo di un’amministrazione non limpida”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico