Viale Europa, approvata determina per rifacimento manto stradale

di Redazione

 Aversa. Entro il 9 settembre le ditte interessate potranno presentare le offerte per effettuare i lavori di rifacimento di Viale Europa.

È stata adottata e trasmessa in ragioneria la determina riguardante l’impegno di spesa, l’approvazione della lettera invito-bando di gara di lavori straordinaria manutenzione per il ripristino della sede stradale di viale Europa interessata da un evidente stato di degrado del manto stradale.

“Interveniamo su Viale Europa – ha detto Sagliocco – perché è un’arteria molto importante per la viabilità cittadina considerando la presenza di Istituti scolastici e lo svincolo ‘Aversa Nord’ della superstrada che, con l’apertura del Tribunale di Napoli Nord, è ancor più frequentata”.

L’impegno per il rifacimento di Viale Europa è di 195.218 euro che sono stati impegnati a carico della cassa depositi e prestiti derivanti dalle economie di mutui concessi precedentemente per l’adeguamento alle norme di sicurezza di alcune scuole cittadine e per i quali è già stata chiesta, alla Cassa Depositi e Prestiti stessa, l’autorizzazione al diverso utilizzo delle economie accertate. Con i lavori di rifacimento stradale, viale Europa diventerà più sicura e vivibile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico