Aversa

Smarrita coppia di pappagallini: aiutiamo la padroncina a ritrovarli

 Aversa. Chi l’ha visto o chi l’ha sentito? Questa la domanda che pone la proprietaria di una coppia di pappagallini, due bengalini che allietavano la vita a tutta la famiglia con voli fatti liberamente all’interno dell’abitazione, conclusi regolarmente con il rientro in gabbia.

Un rientro che l’ultima volta, per motivi sconosciuti, non è avvenuto e uno dei pappagallini ora non c’è più. Smarrito? E’ quanto spera la giovane padroncina che ha affisso una richiesta di aiuto, corredata di foto della coppietta di bengalini, negli esercizi commerciali di parco Argo, zona in cui sarebbe stata rilevata la presenza del volatile.

“Ho smarrito il pappagallino con la coda striata in zone parco Argo. È stato sentito- recita l’sos – nei pressi del ristorante la Pineta perché rispondeva al richiamo. Il fratellino e anche noi prego chiunque lo abbia visto o trovato di telefonare al numero 331437 80 87”. Un sos che diffondiamo volentieri.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, scarsa pressione dell'acqua nelle abitazioni: "Uniti Si Può Fare" chiede verifiche - https://t.co/lFdWLZUlE4

Gricignano, allerta meteo: scuole chiuse il 20 novembre - https://t.co/baWGXMGuVy

Traffico internazionale di cuccioli dall'Est Europa al Nord Italia: 8 arresti - https://t.co/Wrk38I5h7b

Spaccio di droga sul litorale romano: 10 arresti - https://t.co/SJOs7ltw8N

Condividi con un amico