Napoli Prov.

Rubano un’auto e scappano: 4 rom arrestati dopo inseguimento

 Aversa. Quattro ragazzi di etnia rom sono stati catturati ad Aversa, dai carabinieri della sezione radiomobile, dopo un rocambolesco inseguimento per le strade della città.

Claudio Hadzovic, 19 anni, Lujis Hadzovic, 22, Antonio Hadzovic, 20, e Paolo Hadzovic, 20, tutti domiciliati nel campo nomadi di Giugliano, poco prima dell’alba di venerdì, avevano rubato un’Alfa Romeo 147, a bordo della quale si stavano dileguando. Intercettati, in via Pascoli, dai militari coordinati dal capitano Daniele Girgenti, tentavano però una fuga a folle velocità che terminava in via Roma, dove i carabinieri riuscivano a sbarrargli la strada e a bloccarli.

I quattro resistevano all’arresto, ingaggiando anche una breve colluttazione con i militari. All’interno della vettura rubata venivano trovati quattro passamontagna, quattro paia di guanti e vari attrezzi da scasso. I quattro, condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dovranno rispondere di ricettazione in concorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico