Aversa

Normanna acquista l’attaccante De Vena, ex Messina

 Aversa. L’Aversa Normanna ha acquisito l’attaccante classe ‘92 Alessandro De Vena. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha indossato le maglie di Triestina (18 presenze e 5 reti in Prima Divisione) ed Esperia Viareggio.

Con i toscani ha disputato la stagione 2012/13 e metà della scorsa, collezionando complessivamente 34 presenze e cinque reti all’attivo. A gennaio è stato girato al Messina, formazione con la quale è sceso in campo nove volte e realizzato un gol.

“Spero di fare un buon campionato ad Aversa, – esordisce la punta originaria di Quarto – dove sono arrivato tramite il mio procuratore. Qui c’è un progetto serio e farò tutto ciò che mi è possibile per realizzare gli obiettivi che la società e il tecnico si prefiggono. Le mie caratteristiche sono quelle di una punta centrale che cercail movimento sia con la palla che senza.Mi piace attaccare gli spazi e, naturalmente, fare gol. So anche essere unrapinatore d’area e creare gli spazi per l’inserimento dei compagni. Prometto a tifosi e società di dare il massimo in questo difficile campionato. Sono sicuro che con il lavoro costante le soddisfazioni per me e per la squadra arriveranno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico