L’Anes festeggia la chiusura dell’anno sociale

di Redazione

 Teverola. Tempo di bilanci per l’associazione Anes, che ha concluso l’anno sociale lunedì 30 giugno, con la tradizionale pizza che ancora una volta ha coinvolto in primis i ragazzi con i loro operatori.

“Dopo la bella serata trascorsa, è opportuno fare dei bilanci”, afferma la presidente del sodalizio Maria Liccardo, la quale non ha esitato ad sottolineare che “per l’associazione è stato un anno intenso ma positivo, nel quale numerose sono state le attività svolte con i ragazzi. L’anno è trascorso tra laboratori, recitazione e uscite fuori porta, che non hanno fatto altro che contribuire alla crescita dei ragazzi”.

La presidente dell’Anes mette in primo piano il fatto che “tutto ciò viene svolto per gli utenti e per vedere un loro sorriso e che i volontari dedicano tempo ed energia in modo del tutto gratuito. Utenti che vengono accolti, cercando di mettere in risalto le loro qualità, un lavoro difficile per gli operatori, ma che porta numerose soddisfazioni oltre per coloro che vivono l’associazione anche e soprattutto per le famiglie”.

Il sodalizio ringrazia “tutti coloro che in questi anni indistintamente non hanno fatto mancare il loro supporto, sia sotto l’aspetto morale che solidale, ricordando a tutti che ogni gesto fatto nei confronti dell’associazione, viene fatto con il cuore e il tutto va a beneficio ‘esclusivamente’ dei ragazzi, e questo è un aspetto da non sottovalutare, afferma con decisione la presidente, aggiungendo che non bisogna mai perdere di vista quello che è l’obiettivo principale: far vivere ai ragazzi dei momenti unici ed irripetibili che arricchiscono la loro vita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico