Forum Giovani, quadrangolare di calcio per Telethon

di Redazione

 Teverola. L’estate dei giovani Teverolesi precede a gonfie vele: questa volta è stato il turno del quadrangolare di beneficenza organizzato, come sempre, dal “Forum dei Giovani” di Teverola, per raccogliere fondi a favore di Telethon, della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Divertimento, calcio e musica hanno intrattenuto gli spettatori accorsi al centro Olimpo rappresentando al meglio lo scopo solidale della manifestazione. Evento principale della serata, è stata la raccolta per Telethon diretta da Carlo Aquilone e dal presidente del Forum, Alfonso Fattore. Numerosi gli interventi, da Walter Baseggio, ex calciatore campione in Belgio con l’Andrelecht a Francesco Lettieri, referente per lo sviluppo della campagna di raccolta fondi per Telethon. Protagonisti anche le associazioni del territorio con l’Avis, l’AISSt, l’Azione Cattolica di Teverola e Calciochepassione.

Alla fine della serata, il campo che ha decretato la rappresentativa dell’amministrazione comunale come squadra vincitrice, battendo, in finale, i ragazzi del forum (giunti in finale a discapito dell’associazione cattolica) e una selezione di cittadini nella prima partita. Il progetto “estate dei giovani teverolesi” si concluderà giovedì 30 luglio presso l’atrio comunale con la proclamazione del vincitore del concorso “Crea tu il logo del forum”.

13 i loghi giunti alla commissione interna che riunitasi il 28 Luglio, con la collaborazione importante dei giovani architetti Giovanni Manzi e Marco Monaco, hanno scelto il logo che diventerà il simbolo ufficiale del Forum dei giovani di Teverola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico