Furti in casa, arrestato 47enne a Baia Domizia

di Redazione

 Baia Domizia. Circolava in selle ad una bicicletta con in spalla uno zainetto contenente arnesi da scasso. Poi, in casa, la scoperta di una consistente refurtiva.

Con l’accusa di furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi da scasso, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale, i carabinieri della stazione di Baia Domizia hanno arrestato Gennaro Ciriello, 47 anni, di Mondragone.

Dopo averlo fermato in strada, i militari dell’Arma si sono recati nella sua abitazione per una perquisizione domiciliare, ritrovando due cellulari, due videogiochi e un orologio, trafugati poco prima dall’appartamento di un 40enne del posto. Ancora, i carabinieri hanno rinvenuto 30 cellulari, 15 orologi e diversi elettrodomestici.

Durante la perquisizione, l’uomo ha cercato di darsi alla fuga, spintonando uno dei militari, ma è stato prontamente bloccato, tratto in arresto e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Intanto, i carabinieri invitano quanti abbiano subito furti in zona a presentarsi alla stazione di Baia Domizia per l’eventuale riconoscimento degli oggetti sequestrati all’uomo. Un altro invito è quello di segnalare al 112 la presenza di persone sospette.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico