Sant’Arpino

La settima edizione dello “Stranapoletana Festival”

 Sant’Arpino. Grandissima attesa per la settima edizione dello spettacolo musicale “Stranapoletana Festival” che si terrà venerdì 18 luglio, dalle ore 20.30, al teatro Lendi di Sant’Arpino.

L’evento è organizzato dall’associazione “5 stelle” di Teverola di Ernesto Caterinoin collaborazione con il Comitato Permanente del Carnevale Atellano di Sant’Arpino presieduto da Virginio Guida e il coordinamento di Mario Guida, con il patrocinio morale dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo. I partecipanti sono stati presentati nella conferenza stampa che si è tenuta mercoledì scorso nella sala convegni del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” in piazza Umberto I.

A sfidarsi in una gara appassionante e coinvolgente saranno 4 gruppi, ciascuno composto da 5 giovani talenti del panorama musicale che si esibiranno in pezzi della loro discografia, alcuni inediti, altri appartenenti al repertorio della musica classica partenopea.

Il primo gruppo capitanato da Giovanna De Sio è composto da Davide Centanni, Rita Sepe, Rody Brio, Noemy e Fortuna Cafasso. Il secondo gruppo di Teresa Rocco comprende Ciro Vestosi, Federica Riano, Gianni Di Meo, Rita D’Amico e Manuel. Il terzo con a capo Emiliana Cantone è composto da Lello Sarnataro, Morena, Emy Lauro, Manù e Ivan De Falco. Il quarto di Rossella Feltri comprende Enzo Amato, Loredana Morghen, Christian Ercolano, Antonella Mauri e Franco Pugliese. Direttore artistico dello spettacolo Gino Varo.

Il responsabile casting è Zuccariello e l’hair stylist Sasà Giocondi. Nel corso della serata si esibiranno gli alunni di 4 scuole di ballo: New Street Dance di Acerra, Amico Liscio di Cicciano, Angel’s Dance di Napoli e Dance for Life di Napoli.

Testimonial della serata presentata da Marianna Montella, Gianni Fiorellino. Gli ospiti saranno Ciro Rigione, Ida Rendano, Luciano Caldore e Franco Moreno. Si esibirà in uno spettacolo di macchietta napoletana anche l’artista atellano Gianni Aversano che ha già riscosso grande successo nell’ultima edizione del Carnevale Atellano.

I cantanti in gara saranno giudicati da una commissione di esperti e professionisti e uno solo sarà il gruppo che salirà sul podio. Appuntamento dunque venerdì sera con uno spettacolo in cui protagonista indiscussa sarà la musica con i suoi ritmi e le sue magiche atmosfere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico