“La Corrida Show” nella Villa Comunale

di Redazione

 Santa Maria Cv. L’associazione culturale “Rossella Caruso”, insieme all’associazione “Rosso Malpelo Artisti per Caso” e alla “Rumiart” di Santa Maria Capua Vetere, il prossimo weekend proporrà nella Villa Comunale “La Corrida Show”.

L’evento si svolgerà con il Patrocinio del Comune di Santa Maria Capua Vetere con il seguente programma: venerdì 11 luglio: esibizione Dance Academy di Teresa Di Palma e Luigi Di Gennaro di Santa Maria Cv, a seguire la corrida show con 30 concorrenti. ospite d’onore della serata Anthony Manfredonia – cantante, autore e scrittore del libro “Il digiuno degli Amanti” con la prefazione di Gabriele La Porta direttore di Rai 2 e Barbara De Rossi”; sabato 12 luglio: esibizione Fashion Dance Campania di Antonella Iodice e Rosario Picone di Santa Maria Cv, a seguire semifinali de “La Corrida Show”. ospite d’eccezione lello Petrarca “polistrumentista, compositore reduce da grandi tournèe internazionali”; domenica 13 luglio: esibizione Blue Moon Dance – Santa Maria Cv di Silvana Manzoni, a seguire la finalissima de “La Corrida Show”.

Ospite della serata Enzo Faraldo “Contrabbassista, bassista e violoncellista reduce di grandi collaborazioni nel mondo del jazz come Tony Scott, Jimmy Owens, Bruce Forman, Avion Travel. Faranno parte della giuria il maestro Thomas De Fuccia – sassofonista e showman d’eccezione direttamente dai migliori jazz & blues club internazionali, nonché il maestro Lello Murtas – produttore, presentatore, opinionista, direttamente dalle più grandi reti televisive. Il tutto sarà contornato da una mostra mercato di artigiani e collezionisti provenienti da tutta la Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico