‘Invadeteci’ si sdoppia con Gigi Vigliani e Pietro Condorelli

di Redazione

 Santa Maria Cv. Questa settimana musica e risate nell’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere con ‘Invadeteci sotto il cielo di Spartaco’, …

… il cartellone di eventi estivi organizzato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere e dalla Soprintendenza ai Beni Archeologici, con la direzione artistica di Laura Del Verme. Due gli appuntamenti da non perdere: giovedì 17 e sabato 19 luglio, due serate all’insegna del grande spettacolo in una cornice d’eccezione.

Giovedì 17 alle ore 22.30 l’area archeologica ospiterà ‘Diffidate dalle imitazioni’, lo show di Gigi Vigliani. Il famoso ed eclettico artista divertirà il pubblico con un racconto musicale dell’Italia di ieri e di oggi. Lo spettacolo è ideato e organizzato da Banca Mediolanum, main sponsor del cartellone di eventi. Grande interprete e comico, Gigi Vigliani nei suoi show lascia molto spazio all’improvvisazione, un susseguirsi di battute e canzoni rendono ogni sua esibizioneunevento veramente spettacolare.

Come spettacolare sarà il nuovo progetto di Pietro Condorelli, che sarà presentato sabato 19 luglio in anteprima all’Anfiteatro Campano nell’ambito del cartellone di eventi estivi ‘Invadeteci sotto il cielo di Spartaco’. ‘Jazz Ideas & songs’ si presenta come “un sostenibile viaggio all’interno della composizione e del sub-conscio jazzistico. La costante e difficile ricerca di un equilibrio esistenziale sublimata in un percorso musicale sospeso fra composizioni originali e suggestioni provenienti da una realtà “altra””.

Pietro Condorelli (chitarra), Domenico Santaniello (contrabbasso), Claudio Borrelli (batteria) e Simona Boo (voce) si esibiranno nella splendida cornice offerta dal parco archeologico di Santa Maria Capua Vetere sabato alle ore 22.00. Giovedì 17 e sabato 19 luglio l’Anfiteatro Campano resterà aperto dalle ore 22.00 all’1 di notte con i percorsi di luce nei sotterranei. L’ingresso al sito archeologico e agli spettacoli in programma è gratuito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico