Santa Maria a Vico, al via le attività de “La Svolta”

di Redazione

 Santa Maria a Vico. Dalle parole si passa ai fatti. Parte l’attività de “La Svolta”, il sodalizio civico inaugurato circa 10 giorni fa a Santa Maria a Vico.

Questa volta è “informati” la parola chiave del manifesto cittadino che annuncia la presenza dei membri del movimento, il lunedì e il giovedì, presso la sede dell’associazione in zona Cellaio, per poter essere d’aiuto alle famiglie bisognose del paese.

Il direttivo e i componenti del comitato civico fanno infatti sapere che saranno a disposizione di coloro che avranno bisogno di maggiori informazioni e delucidazioni circa le social card e i bonus per il consumo di gas e di energia elettrica, agevolazioni previste dal governo per le famiglie a basso reddito nell’ambito del decreto anticrisi.

“La Svolta”, che gode dell’appoggio di diversi vecchi e attuali esponenti esperti della politica sammaritana, muove dunque i primi passi e prova a mettersi al servizio dei cittadini, tenendo fede alla volontà di “essere un mezzo utile alla partecipazione attiva e alla rinascita politica e civile di Santa Maria a Vico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico