San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Santa Maria a Vico, al via le attività de “La Svolta”

 Santa Maria a Vico. Dalle parole si passa ai fatti. Parte l’attività de “La Svolta”, il sodalizio civico inaugurato circa 10 giorni fa a Santa Maria a Vico.

Questa volta è “informati” la parola chiave del manifesto cittadino che annuncia la presenza dei membri del movimento, il lunedì e il giovedì, presso la sede dell’associazione in zona Cellaio, per poter essere d’aiuto alle famiglie bisognose del paese.

Il direttivo e i componenti del comitato civico fanno infatti sapere che saranno a disposizione di coloro che avranno bisogno di maggiori informazioni e delucidazioni circa le social card e i bonus per il consumo di gas e di energia elettrica, agevolazioni previste dal governo per le famiglie a basso reddito nell’ambito del decreto anticrisi.

“La Svolta”, che gode dell’appoggio di diversi vecchi e attuali esponenti esperti della politica sammaritana, muove dunque i primi passi e prova a mettersi al servizio dei cittadini, tenendo fede alla volontà di “essere un mezzo utile alla partecipazione attiva e alla rinascita politica e civile di Santa Maria a Vico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico