Pd, Vitale e De Michele: “Non sono state autorizzate assemblee”

di Redazione

 Orta di Atella. Alla luce di una segnalazione pervenuta agli Uffici del Partito Democratico provinciale da parte di alcuni iscritti del circolo di Orta di Atella, segnalazione riferita ad una convocazione anonima di un’assemblea degli iscritti dello stesso circolo, …

… attraverso l’affissione di un manifesto murario, il segretario provinciale Raffaele Vitale e il commissario di circolo, Franco De Michele, comunicano che “nessuna procedura o iniziativa è autorizzata, e quindi valida, per il circolo di Orta di Atella se non espressamente avallata dalla segreteria provinciale e dal commissario di circolo.

Quindi, non è da ritenersi convocata nessuna formale Assemblea del Partito Democratico di Orta di Atella per il giorno 11 luglio”.

Vitale e De Michele, tra l’altro, precisano che “si è dato inizio alle procedure per il tesseramento 2014 per la provincia di Caserta, in particolare a partire dai circoli commissariati, e tra questi quello di Orta di Atella. Pertanto, il commissario di circolo provvederà a indicare procedure e calendario per lo svolgimento del tesseramento 2014”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico