Lungomare Sud, Bertolino: “Percorribile a piedi e in bici”

di Redazione

Valerio BertolinoMondragone. “Sono ripartiti i lavori per il rifacimento dei marciapiedi e della pista ciclabile del lungomare sud Camillo Federico”.

Ad annunciarlo è l’assessore ai lavori pubbliciValerio Bertolino, che aggiunge: “Abbiamo superato, finalmente, tutte le criticità che hanno imposto lo stop dei lavori del cantiere che, nel giro di pochi giorni, vedrà realizzata la pavimentazione dell’intero tratto di lungomare oggetto di riqualificazione”. “Si tratta dell’ennesimo intervento volto a favorire il rilancio della zona mare della Città di Mondragone voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindacoGiovanni Schiappa.“Il recupero del lungomare sud –conclude l’assessoreBertolino – rappresenta un nodo essenziale per il recupero di una zona che, fino a poco tempo fa, versava in uno stato di completo abbandono.

“Finalmente –aggiunge il primo cittadino Schiappa – tra non molto avremo un lungomare interamente percorribile, sia in bici che a piedi, che andremo a consegnare alla città ed ai suoi turisti.Oltre alla riqualificazione del lungomare sud – conclude Schiappa – possiamo annunciare l’imminente rifacimento di ulteriori manti stradali come quello del viale Margherita, l’arteria di maggiore richiamo commerciale della Città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico