Il 26 luglio finale di Headbanger Music Contest

di Redazione

 Mondragone. Si avvicina l’appuntamento con la finale della settima edizione di “Headbanger Music Contest”, in programma per sabato 26 luglio a Mondragone, presso l’area dell’ex campo sportivo sul Lungomare Nord.

Dopo cinque appuntamenti di selezione, ospitati dal Pipe Club tra il 20 giugno e il 18 luglio, che hanno visto la partecipazione di 15 progetti musicali tra i più interessanti del panorama emergente campano, approdano sul palco della finale i vincitori di ogni serata: “Fabio Filosa & Band”, “Devanagari”, “Andrea De Balsi 6et”, “P.O.P.P.O.”, “Frank”, e i “Mathì”, vincitori del “Premio Headbanger” alla finale MArteLive Campania 2014. I concorrenti saranno valutati da una giuria tecnica composta da giornalisti, produttori, operatori culturali e rappresentanti delle istituzioni locali.

In palio numerosi premi tra cui la realizzazione di un videoclip. L’iniziativa è organizzata dall’associazione E20 Family, con il patrocinio del Comune di Mondragone, e si avvale della collaborazione di sponsor e partner, tra i quali Nastro Azzurro, Studio 12, Sannino, Collettivo Menti Colorate, MArteLive Campania, Le Lanterne e Spettacolo, che insieme contribuiscono alla realizzazione dell’evento, a sostegno di chi sul territorio favorisce lo sviluppo della cultura e della musica emergente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico