A Casanova di Carinola ritorna “Lunarte”

di Redazione

 Carinola. Lo spettacolo che illumina vicoli e cortili: arriva l’ottava edizione di Lunarte. Una manifestazioneche ha il pregio di far convivere teatro, circo, musica, storia e tanto altro ancora.

Questi gli ingredienti di Lunarte, il festival che giuntoalla sua ottava edizione, ogni anno restituisce ai borghi antichi di Carinola una riconquista di spazio e tempo a misura d’uomo per una festa della collettività ed un incontro delle culture. Quest’anno l’evento si svolgerà sabato 23 agosto a Casanova di Carinola e ospiterà performance teatrali, concerti e mostre aprendo le porte a compagnie e artisti del panoramanazionale e internazionale.

L’iniziativa, ideata e realizzata dall’associazione “Circuito Socio Culturale Caleno”, con il patrocinio del Comune di Carinola, la collaborazione di “Etérnit” e il supporto di diverse realtà locali e nazionali, darà modo al pubblico di partecipare e assistere agli spettacoli gratuitamente dal tardo pomeriggio fino a notte fonda.A breve il programma con tutti gli ospiti, i partner e le novità di questa edizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico