Tre pugili marcianisane sul tetto d’Europa, De Angelis: “Giovani speranze”

di Redazione

 Marcianise. Appresa la notizia del prestigioso trofeo conquistato dalle tre giovani boxeur dell’Excelsior Boxe, alla quinta edizione degli Eubc Euro Women’s Junior – Youth Boxing Championships, disputatosi ad Assisi,…

… il sindaco Antonio De Angelis: “Sono stati per me motivo di profondo orgoglio gli straordinari traguardi raggiunti dalle tre atlete marcianisane. A nome dell’intera città, desidero esprimere la mia gratitudine a Concetta Marchese, oro nei 57 Kg e Miglior Pugile Junior del Torneo, a Maddalena Barretta oro nei 46 kg, e a Francesca Martusciello, bronzo nei 60 kg Youth.

Il vivo entusiasmo, che suscitano risultati così importanti, si accompagna questa volta alla gioia per aver ammirato tre giovanissime conquistare il podio. Segno questo di una realtà, qual è quella marcianisana, che ha nei suoi ragazzi la parte migliore, il nerbo del suo presente e la speranza del suo futuro.

Intendo anche ringraziare Angelo Musone, membro del consiglio federale Fpi, Alessandro Tartaglione, presidente dell’Excelsior Boxe, e il maestro Mimmo Brillantino per l’appassionata dedizione con cui, ognuno per il proprio ruolo, lavorano con, e per, i nostri atleti, trasformandoli in plurimedagliati campioni che con le loro imprese continuano a regalare emozioni e grandi soddisfazioni all’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico