Capodrise, torna “Sportyamo”

di Redazione

 Capodrise. Grande attesa per l’evento “Sportyamo” che si terrà giovedì 24 luglio a Capodrise. Dopo il successo ottenuto a giugno a Recale, la macchina organizzativa si è rimessa in moto e ha preparato una nuova manifestazione che si terrà presso le chalet New World a partire dalle ore 18.

Si partirà con musica e intrattenimento per bambini, poi alle 19 appuntamento con il Muay Thay a cura del Team Vitale. A seguire il “Fight Team” si esibirà nel Ju Jitsu. Spazio anche alla danza moderna con Stefania Fiorenza che mostrerà i “trucchi” della disciplina.

Il momento clou sarà con le gare di boxe a cura della Excelsior Boxe di Marcianise con il grande maestro Brillantino. E proprio perchè gli organizzatori hanno voluto dare spazio a tutti, facendo sì che quella di giovedì non sia solo una festa dello sport, ma anche di sano divertimento, da mezzanotte via libera alla musica per scatenarsi con DiDeep House Music. Nel corso della serata saranno distribuiti gadget ai presenti, ci saranno punti ristoro, premi e lotterie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico