Case dell’Acqua in tre punti della città

di Redazione

 Maddaloni. “Dopo un lungo iter burocratico e amministrativo – dichiara il sindaco di MaddaloniRosa de Lucia- iniziato nell’estate del 2013, teso a raccogliere tutte le autorizzazioni e i pareri necessari, saranno finalmente inaugurati i tre chioschi dell’acqua collocati in punti nodali della città e, rispettivamente, piazza della Pace, via Serao e via Feudo.

Dopo gli eco-compattatori, diamo un’altra risposta alla città in tema di sostenibilità ambientale e vivibilità”. In pratica si tratta di impianti di erogazione di acqua, proveniente dalla rete idrica cittadina, microfiltrata e refrigerata resa disponibile sia in versione naturale che gassata.

Questo meccanismo permetterà di fornire acqua ai cittadini a prezzi assolutamente competitivi e, al contempo, di diminuire l’utilizzo di imballaggi in vetro e plastica rispettando le politiche ambientali ed energetiche, in materia di risparmio delle risorse e riduzione dei rifiuti nonché migliorare le condizioni di vita dei cittadini.

Il servizio sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sarà utilizzabile attraverso l’utilizzo di card ricaricabili disponibili presso i punti venditi indicati dal gestore.

“Devo esprimere – conclude il sindaco – il mio apprezzamento all’ex assessoreRosaria Boveper aver dato impulso all’idea e all’attuale assessoreLucia Scaranoper aver saputo concludere positivamente il lavoro iniziato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico