Yara, Bossetti chiede di vedere i figli

di Redazione

 Bergamo. Chiede di vedere i figli Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto killer di Yara Gambirasio, detenuto in carcere a Bergamo.

Nei prossimi giorni i suoi legali presenteranno richiesta affinché i tre bambini possano varcare abbracciare il padre. Dal pm dovrebbe arrivare il via libera dopo il nullaosta all’incontro tra Bossetti, la moglie Marita e il fratello Fabio.

Intanto, proseguono le indagini. Nel tardo pomeriggio di venerdì si è tenuto un vertice in Procura. Presenti il comandante dei Ris di Parma e quello del Ros di Brescia. Un incontro che ha fatto pensare ad nuovo passo avanti nell’inchiesta, soprattutto in merito alle analisi sui reperti portati in laboratorio dopo il sopralluogo su auto, furgone e casa del muratore, cominciati giovedì. Ma gli inquirenti hanno chiarito che era un appuntamento già fissato da tempo. Si continuano ad analizzare anche i filmati delle telecamere nella zona della palestra, dove Yara scomparve, allo scopo di dimostrare che Bossetti era lì quella sera del 26 novembre del 2010.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico