Italia

Fabriano, anziana trovata uccisa in casa

 Fabriano. Una donna di 78 anni, Maria Bruna Brutti, è stata trovata uccisa a Fabriano in una villetta a schiera della zona di via Broganelli.

A confermare che si sia trattato di un omicidio è stato il Commissariato di polizia. La vittima sarebbe stata colpita con un corpo contundente.

Gli investigatori della polizia stanno interrogando la figlia, che soffre di problemi psicologici ed è sospettata del delitto.

L’omicidio è avvenuto intorno alle 15, in una villetta bifamiliare di via Broganelli 95, dove sembra che la vittima si fosse trasferita da poco tempo. I vicini di casa non sanno molto di questa famiglia, e hanno capito che era successo qualcosa di grave quando hanno visto arrivare le auto della polizia e l’ambulanza.

Sul posto sono ancora al lavoro i poliziotti della Scientifica, che stanno controllando tutti i cassonetti della spazzatura, verosimilmente alla ricerca dell’arma del delitto o di altre tracce utili all’inchiesta. La figlia dell’anziana si trova ancora nella sede del Commissariato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico