Fabriano, anziana trovata uccisa in casa

di Redazione

 Fabriano. Una donna di 78 anni, Maria Bruna Brutti, è stata trovata uccisa a Fabriano in una villetta a schiera della zona di via Broganelli.

A confermare che si sia trattato di un omicidio è stato il Commissariato di polizia. La vittima sarebbe stata colpita con un corpo contundente.

Gli investigatori della polizia stanno interrogando la figlia, che soffre di problemi psicologici ed è sospettata del delitto.

L’omicidio è avvenuto intorno alle 15, in una villetta bifamiliare di via Broganelli 95, dove sembra che la vittima si fosse trasferita da poco tempo. I vicini di casa non sanno molto di questa famiglia, e hanno capito che era successo qualcosa di grave quando hanno visto arrivare le auto della polizia e l’ambulanza.

Sul posto sono ancora al lavoro i poliziotti della Scientifica, che stanno controllando tutti i cassonetti della spazzatura, verosimilmente alla ricerca dell’arma del delitto o di altre tracce utili all’inchiesta. La figlia dell’anziana si trova ancora nella sede del Commissariato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico