Baby squillo, arrestato per stalking uno dei condannati

di Mena Grimaldi

 Roma. Arrestato con l’accusa di stalking Mario Michael De Quattro, romano di 30 anni, già condannato in primo grado al termine del rito abbreviato a quattro anni di carcere nell’ambito del processo sullo sfruttamento di due ragazzine minorenni che si prostituivano in un appartamento del quartiere Parioli.

La vicenda che lo ha visto di nuovo protagonista si riferisce, invece, a una serie di telefonate, messaggi, minacce e aggressioni rivolte all’ex fidanzata che nell’ottobre del 2013, dopo lo scandalo delle baby prostitute dei Parioli lo aveva lasciato.

E’ stata la stessa ex ragazza a rivolgersi ai carabinieridei nucleo investigativo denunciando le aggressioni e le minacce ricevute. Mario Michael De Quattro al termine dell’indagine dei carabinieri è finito agli arresti domiciliari su ordine del gip del tribunale di Roma per i reati di stalking, atti persecutori e lesioni personali.

L’uomo era stata già condannato per aver tentato di estorcere 1.500 euro dopo aver girato un video mentre aveva un rapporto sessuale con una delle ragazzine nell’ambito dell’inchiesta sulle baby prostitute.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico