Terza parte del Mondovisionetour, Liga negli stadi per altre 4 date

di Emma Zampella

 Luciano Ligabue dà appuntamento a settembre con la terza parte del “Mondovisione tour- stadi 2014”, che toccherà altre 4 città, dopo gli stadi di giugno e luglio.

Sarà la volta dello Stadio Nereo Rocco di Trieste(6 settembre), dello Stadio Olimpico di Torino(9 settembre), dello Stadio Dall’Ara di Bologna(13 settembre), e quindi dell’Arena Della Vittoria diBari(20 settembre) accompagnato sul palco dalla sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

“Mondovisione”, uscito lo scorso novembre e certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 è ora anche disponibile suSpotify, per la prima volta in streaming e in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version).

La parte autunnale della tournée arriverà dopo il successo dei sei concerti di giugno negli stadi di Roma, Milano e Catania dei quattro di luglio a Padova, Firenze, Pescara e Salerno. Tutte le date inizieranno alle 21.30 in modo da svolgersi completamente al buio e permettere all’impianto scenico dello show di lavorare al meglio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico