Samantha Togni: “Primo appuntamento con Daniele in palestra”

di Emma Zampella

Samantha Togni e Daniele MiaSamantha Togni ha un nuovo fidanzato e racconta il loro primo appuntamento in palestra.

Nessuna cena a lume di candela per la Togni che, al primo appuntamento, è stata portata in palestra da quello che sarebbe poi diventato il suo fidanzato, l’insegnante di danza di “Ballando con le stelle”, Daniele Mia.

La storia d’amore, raccontata a DiPiù, continua da più di un anno e tiene i due fidanzati incollati l’uno all’altro. “Grazie a lui – racconta Samantha – mi sono lasciata alle spalle la forte delusione dopo la mia ultima relazione”. E la Togni non poteva scegliere di meglio. Daniele è un personal trainer che gioca nella Nazionale Aeronautica di basket per questo è stato quasi normale conoscersi in palestra: “Fa parte della nostra vita, il nostro rapporto, giorno dopo giorno, cresce sempre di più”.

Entrambi hanno dovuto affrontare e far accettare la nuova relazione ai propri figli, nati da precedenti relazioni. E la ballerina sceglie di presentare così il compagno al figlio Edoardo: “L’ho presentato come se fosse un mio caro amico, e si sono trovati piuttosto bene insieme. Edoardo è ormai nella delicata fase dell’adolescenza, e come mamma sono obbligata a procedere per gradi, senza bruciare le tappe, come spesso ho fatto in passato. Insomma, devo andarci cauta per godermi al meglio questa storia d’amore speciale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico