Rihanna, scatenata tifosa tedesca, mostra il seno

di Emma Zampella

RihannaSi è nascosta sugli spalti come una normale tifosa, se non fosse che al momento della vittoria della squadra per cui faceva il tifo ha mostrato il seno.

La sua presenza al Maracanà, durante la finale dei mondiali 2014, non è così passata in sordina. Si perché a rendere ancora più frizzante la festa della fine della competizione di calcio c’è stata Rihanna che ha fatto il tifo per la nazionale tedesca.

Ed è sul tiro in porta dei tedeschi che Rihanna ha dato il meglio di se tanto che al gol di Goetze prima ha sventolato al cielo la divisa della Nazionale tedesca, poi ha tirato su la propria maglia davanti a tutto il Maracanà presa dall’euforia per la vittoria, mostrando il seno. Perchè come Riri insegna, il seno va mostrato almeno una volta nella vita. Al momento della vittoria poi ha festeggiato con i giocatori: il tutto immortalato e documentato sui canali social.

L’ultimo post su Twitter, al termine di una lunghissima nottata di festeggiamenti è stato “Ho toccato la Coppa, ho tenuto in mano la Coppa, mi sono fatta un selfie con la Coppa!!!”. Solo l’ultimo di una lunga serie, iniziata con lei in tribuna al Maracanà, con tanto di maglietta germanica (anche alzata, perché il seno va mostrato almeno una volta…), e proseguita con gli scatti ricordo con i giocatori.

Dal match winner Mario Goetze, a Bastian Schweinsteiger e Lukas Podolski, per arrivare a Miroslav Klose che, fedele al suo personaggio, abbozza un sorriso imbarazzato. Decisamente più sciolti i suoi compagni di squadra, per i quali la presenza di Rihanna è stata la ciliegina sulla torta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico