Raffaella Fico sposa, ma Tozzi è già marito e padre

di Emma Zampella

 Raffaella Fico è alle prese con l’ennesima sorpresa che le riserva il capitolo uomini: Gianluca Tozzi, suo attuale compagno in realtà è già sposato.

A lanciare la notizia è stata “Eva 3000”, che ha dato delucidazioni riguardo la loro voglia di matrimonio. Raffaella e Gianluca avevano infatti annunciato le nozze solo il mese scorso, evento che emozionava la showgirl tanto che la stessa Fico ha raccontato ai giornali anche la proposta ricevuta dal suo fidanzato. Speranzosa di celebrare un imminente matrimonio, la Raffa adesso vede questo desiderio allontanarsi sempre di più.

Secondo Eva 3000, infatti, Gianluca sarebbe già sposato e con prole. La prima moglie di Tozzi jr sarebbe Elisa Persoglio, ereditiera monegasca che l’ha già reso padre d un bambino chiamato Andrea. Non si sa se le pratiche di divorzio tra i due siano già state avviate ma è certo che lo scoop pubblicato dal noto settimanale ha momentaneamente interrotto il sogno della Fico di arrivare all’altare.

Al momento non è noto se la Fico fosse al corrente della condizione sentimentale del suo compagno ma, stando a quanto dichiarava qualche settimana fa sul settimanale Chi, potrebbe anche darsi che Raffaella non conoscesse i dettagli di questa storia.

Gianluca è evidentemente innamorato di Raffaella ma, se la sua intenzione è quella di sposarla, è costretto a ufficializzare il divorzio e purtroppo tutto ciò richiede tempi non brevissimi. Insomma, la Fico, per quest’estate farebbe meglio darsi al canto, perché pare che al momento le sue canzoni riscuotano più successo delle sue proposte di matrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico