Napoli a Dimaro aspettando Michu

di Redazione

 Il ritiro del Napoli inizia con una buona notizia. Prima della partenza della squadra per Dimaro, De Laurentiis ha infatti concluso l’acquisto di Michu dallo Swansea e lo spagnolo raggiungerà il gruppo al raduno.

Detto, fatto. Il presidente azzurro aveva promesso le ciliegine e ha mantenuto la parola. Michu arriva in prestito (1,7 milioni) con diritto di riscatto (7,5 mln, ma solo a determinate condizioni legate al numero di presenze).

Il giocatore è reduce da un infortunio importante e il Napoli ha deciso di tutelarsi per saggiare sia le doti tecniche, sia la tenuta fisica dell’ex attaccante dello Swansea. Anche l’ingaggio dello spagnolo, infatti, sarà legato alle reali presenze in campo. Può sorridere, dunque,Benitez, che a Dimaro potreà contare su una pedina in più.

La squadra è partita questa mattina per il ritiro con un volo charter. All’aeroporto volti distesi tra gli azzurri, e i giocatori hanno salutato con entusiasmo i tifosi accorsi per salutarli. Al seguito della truppa di Rafa molti giovani. Tra i più applauditi allo scalo Benitez, Callejon, Hamsik e Insigne, che ha deciso di rientrare prima dalle ferie per aggregarsi subito al gruppo.

A seguire le immagini dell’arrivo della squadra a Dimaro e il commento di alcuni tifosi azzurri che commentano anche l’addio di Conte alla Juventus.

L’arrivo della squadra a Dimaro

I tifosi azzurri commentano l’addio di Conte alla Juve

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico