Marika Pellegrini: cosa nasconde il pancino?

di Emma Zampella

 Marika Pellegrini fa il bis: dagli abiti succinti spuntano forme arrotondate. A distanza di due mesi dalle nozze con Eros Ramazzotti, la modella mostra un filo di pancia e il settimanale “Diva e Donna” annuncia l’arrivo di un secondo figlio.

Che per Eros sarebbe il terzo, dopo Raffaela e Aurora, quest’ultima nata dal matrimonio con Michele Hunziker. Sul lago di Como per il matrimonio di un magnate ucraino la modella avrebbe sfoggiato una silhouette più morbida e da lì le indiscrezioni su un dolce segreto. Eppure a ben guardare il selfie di Marica in bikini con ventre ultrapiatto pare improbabile.

Eros Romazzotti e Marica Pellegrinelli hanno alloggiato in un hotel di lusso affacciato sul lago. Il cantante si è esibito alle nozze di un magnate a Villa Balbianello e con Marica ha fatto l’ennesima luna di miele. Durante una gita in barca la Pellegrinelli in tubino nero avrebbe mostrato delle rotondità sospette. Ma a ben guardare gli ultimi selfie in due pezzi mozzafiato e abiti succinti, le curve morbide sembrano sparite. Tutta colpa del tubino sinuoso? O segreto ben nascosto?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico