Marco Bocci e Laura Chiatti: dopo il sì spunta il pancino

di Emma Zampella

Marco Bocci e Laura ChiattiNemmeno il tempo di togliersi di dosso gli abiti della cerimonia e godersi un po’ di sano e meritato relax che le indiscrezioni sulla coppia del momento si moltiplicano.

Marco Bocci e Laura Chiatti, dopo essersi detti sì, lo scorso week end, non si sono nemmeno abituati all’idea di essere marito e moglie che già dovrebbero assumere le responsabilità di un nuovo ruolo: essere genitori. “Laura Chiatti, secondo fonti vicinissime alla coppia, aspetta un figlio da Marco Bocci.

Attendiamo l’annuncio ufficiale della coppia. Questa foto scattata prima di entrare in Chiesa sembra voler dire molto”. L’annuncio arriva dall’Instagram di Verissimo, che ha seguito le nozze della coppia passo dopo passo regalando foto inedite all’interno e all’esterno della chiesa, dove i due attori hanno pronunciato il loro sì.

Laura bellissima e felice nel suo abito bianco lungo fino ai piedi e il velo in testa mostra un accenno di pancino negli scatti in cui è ripresa di profilo. Una sensazione, quella della maternità, che è stata sottolineata anche dallo stesso neo marito che una volta uscito dall’abbazia benedettina di San Pietro nel Borgo Bello di Perugia, Marco le ha posato dolcemente la mano sulla pancia. Un gesto affettuoso e romantico che ha fatto pensare subito a una dolce attesa. Per ora non ci sono conferme o smentite da parte dei due neosposi, ma un figlio sarebbe il perfetto coronamento del loro amore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico