Marco Bocci bacia Claudia Gerini sulle spiagge del Salento

di Emma Zampella

Marco Bocci e Claudia GeriniA pochi giorni dal matrimonio, lui bacia un’altra e finisce sulle copertine di cronaca rosa.

Non è uno scherzo, ma roba seria se fai l’attore e sei tra i più richiesti e ricercati dal momento, non solo dai set cinematografici, ma soprattutto dai paparazzi. È quello che è successo a Marco Bocci che è stata fotografato in spiaggia mentre bacia una collega, Claudia Gerini.

Cosa ne penserà la futura sposa, Laura Chiatti? Nessuna scenata di gelosia per l’attrice che mette a punto gli ultimi dettagli delle nozze. Le foto che le riviste hanno pubblicato in prima paginasi riferiscono alle riprese del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”.

Nessuno scoop, ma solo esigenze di set.Marco sposerà la Chiattiil prossimo fine settimana, ma intanto gira alcune scene sulla spiaggia di Marina Marittima con la Gerini. Lei, sensuale e travolgente in bikini bianco, lui attraente e sexy in boxer bluette. Travolti dalla passione, ma mai come Laura, con quell’attrazione fatale per Bocci che le ha cambiato la vita. Tanto che si è fatta tatuare sul braccio: “Stop 6.12.13”, la data del primo bacio con Marco. Roba da innamorate perse.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico