Home

Los Angeles, Mickey Rourke dimagrito e ringiovanito

 Mickey Rourke e la sua trasformazione: dimagrito e ringiovanito per le strade di Los Angeles.

I paparazzi l’hanno beccato di ritorno da un allenamento. Capello brizzolato, corpo asciutto e fisico tonico e scolpito, messo in evidenza da un paio di leggings giallo fluorescente ultra aderenti, l’attore sembra essere tornato quello di una volta.

A 62 anni l’ex protagonista di “Nove settimane e mezzo” sembra aver voluto dare una svolta alla sua vita per tornare in forma. Non si può dire che il fisico sia quello di vent’anni fa, ma sicuramente rispetto all’uomo gonfio degli ultimi anni la svolta è evidente.

Eliminati il gonfiore e i chili di troppo, l’attore sembra essere pronto per tornare sul set. Rourke ha sempre agito pesantemente sul suo corpo, ma in una direzione ben diversa da quella attuale: tutto pesi e body building si era modellato in un modo che lo aveva portato lontanissimo dal magro protagonista di “Angel Heart”. La passione per la boxe, con i danni riportati, e le successive plastiche facciali, avevano completato l’opera di “destrutturazione”. Ora, abbronzato, con ciuffo in bella vista e molti chili in meno, ha portato indietro le lancette dell’orologio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico