Loredana Lecciso dopo Albano: “Non voglio vincoli”

di Emma Zampella

Loredana LeccisoLei crede che la distanza fisica faccia bene ad un rapporto, così come crede che sia il momento di ritrovare se stessa: Loredana Lecciso racconta il post Albano.

“La distanza fisica fa bene ad un rapporto” dice la showgirl mentre lascia la casa di Cellino San Marco dove da qualche anno vive con il suo compagno.

Ma pare che le cose al momento non siamo tutte e rose e fiori, tanto che lei ha deciso di prendere un appartamento a Lecce. “Non c’è stato un evento scatenante – ha spiegato la Lecciso – nessun litigio con Al Bano, tantomenonon c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro”.

Un momento molto delicato per la Lecciso che confida di aver sentito il bisogno di riprendere la sua vita in mano. “Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendoil momento più maturo della nostra relazione”.Ed è giusto allora che ci sia una pausa. Ma la Lecciso deve tanto ritrovare se stessa che ha deciso di affidare i suoi figli, Jasmine e Bido, al padre, lasciandoli nella casa che tanto amano. Non ha litigato con Albano ma non chiude la porta ad eventuali altri amori. “Se dovessero arrivare nuovi amori? – chiede . Non voglio dare vincoli né averne”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico