Liberty Ross e Rupert Sanders: ufficializzato il divorzio

di Emma Zampella

Rupert Sanders e Liberty RossC’è aria di divorzio ad Hollywood: dopo il tradimento con Kristen Stewart, Liberty Ross e Rupert Sanders hanno ufficializzato il loro divorzio.

Il regista e l’attrice si sono innamorati sul set di “Biancaneve e il cacciatore”, di cui la Stewart è stata protagonista. Un flirt che è durato giusto il tempo delle riprese, giusto il tempo per far scoprire a Liberty che suo marito la tradiva.

A nulla è valso il vano tentativo di Rupert di recuperare il legame con Liberty: l’ex signora Sanders non se n’è andata a mani vuote e ha ottenuto un appartamento a Los Angeles, una casa e un appartamento a Londra, il 15% dei profitti dell’ex e metà degli incassi di “Biancaneve e il cacciatore”.

Il matrimonio del regista della pellicola che lo ha fatto innamorare della piccola Stewart non ha resistito alla crisi e Sanders è restato a mani vuote, perché anche la custodia ha il suo prezzo: per l’affidamento congiunto, Rupert dovrà dare all’ex moglie circa 14 mila dollari al mese per il mantenimento dei due figli, Skyla (9 anni) e Tennyson (7).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico