Lele Mora contro Belen: “Non è un’artista”

di Emma Zampella

 Lele Mora contro Belen: “Non è un’artista” Lele Mora spara a zero su Belen Rodriguez: “E’ una a cui piace farsi spiare dal buco della serratura. Non è un’artista”.

A parlare è il manager dei vip, Lele Mora, che finito in rovina e dopo la sua parentesi dietro le sbarre, continua a sputare a zero sui suoi vecchi amici. Questa volta tocca alla bella showgirl Belen Rodriguez, il cui comportamento mediatico non pare essere di gradimento per l’agente.

La Rodriguez ama essere protagonista dei social networ e Lele Mora definisce questa attività per niente costruttiva per la carriera dell’argentina: “Raccontare le sue giornate sui social network, pubblicando foto e video con quella frequenza, equivale a non avere nulla da dire. Non è pubblicità. É solo un modo per farsi spiare dal buco della serratura. Dovrebbe capire una buona volta che essere artisti è un’altra cosa”.

L’appellativo di artista, però, c’è da dire che Belen non se l’è affibbiato da sola e se ci sono produzioni televisive che la vogliono alla conduzione dei propri programmi non deve essere poi così incapace. Quanto alle sue doti artistiche, l’agente dei vip rincara poi la dose: “Belen è una grande spalla. Lei è capace di fare tante cose. Sa ballare e cantare. Ma per diventare attori o conduttori di uno show in prima serata ci vuole la gavetta”.

E ancora: “Bisogna prepararsi e studiare duramente. Non si può vivere di solo gossip. A occupare le pagine dei giornali con i fidanzati siamo capaci tutti. Belen dovrebbe stare attenta a non abusare del suo personaggio perché il grande abbaglio che dà la popolarità può essere pericoloso”. Intanto, la Rodriguez continua, incurante, a godersi le vacanze con la sua famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico