Home

Lapo Elkan e il suo “entusiasmo” accanto a Marica

Lapo ELkan e Marsica FossatiLa sua nuova fiamma è Marsica Fossati: Lapo Elkann latin lover.

Non si conoscono ancora i dettagli della loro storia d’amore, ma pare che il rampollo di casa Agnelli possa davvero mettere la testa a posto. Che Marsica sia davvero quella giusta? L’unica cosa palese è la loro attrazione, fisica e passione, che non passa di certo inosservata.

A dimostrarlo ci pensa un movimento “sotto coperta” ben evidente nonostante indossi dei larghi boxer leopardati. Le vacanze sullo yacht in Costa Azzurra immortalate da “Chi” più che romantiche sembrano essere piccanti. Lapo, in effetti, non è nuovo a questi “eccessi” di passione. Mossa che vince non si cambia, deve aver pensato il bel Lapo.

E dire che non era felice dai tempi di Bianca Brandolini d’Adda, suo grande amore. Ma pare che almeno adesso, Marsica se la stia cavando bene: con lei il signor Elkan ritrova il sorriso e non solo. La giovane fashion blogger, milanese doc, laureata all’Istituto Europeo di Design, un blog attivissimo e amiche famose ha il corpo da modella e una testa sveglia, visto che riesce a tenersi accanto un tipo iperattivo come Lapo. Tra i due l’intesa è alle stelle e la passione, a giudicare dagli scatti, è davvero palpabile.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico